certificato di azienda biologica

V i n i B i s s o n i

L a R o m a g n a c o m e N a t u r a c o m a n d a

酿酒厂

sangiovese di romagna
vigneti albana bissoni

Raffaella Bissoni一直梦想着优化桑吉奥维斯)和艾博那, 这两个是意大利叫做Romagna这个地区的典型的葡萄品种。她想在葡萄园里通过精心的工作,耐心地遵循自然以及自然的循环来生产优质的葡萄酒。她不仅仅想把酒装进瓶中,更想把她对所持事业的热情和爱恰当的装入瓶中。这就是为什么她在1988年以她的姓氏建立了Bissoni葡萄酒厂。Bissoni酒厂坐落在卡斯蒂恰诺美丽的山坡上,这是一个自然的露台,可以俯瞰中世纪城镇贝蒂诺罗的大海。 今天,她实现了自己的梦想,并忠实于自己的价值观。

Sangiovese di Romagna DOC Superiore

ROMAGNA DOC SANGIOVESE SUPERIORE “GIRAPOGGIO”

Vino fresco, giovane ma già intenso, ricco di profumi di ciliegia e piccoli frutti rossi, fine ed equilibrato. Da degustare dopo 2-3 anni dalla vendemmia per favorire una sua migliore espressione.

Sangiovese di Romagna DOC RISERVA

ROMAGNA DOC SANGIOVESE RISERVA “BISSONI RISERVA”

Un vino importante, affinato in legno, con sentori di amarena sotto spirito, frutti rossi e spezie, ricco e complesso. Si inizia ad apprezzare almeno 3 anni dopo la vendemmia, ma si esprime pienamente anche diversi anni dopo grazie alla grande longevità che lo caratterizza.
Sangiovese di Romagna Riserva

ROMAGNA DOC SANGIOVESE RISERVA “VIGNA COLECCHIO”

La Riserva “Vigna Colecchio” è l’espressione di tutte le potenzialità del Sangiovese. L’affinamento in barrique nuove di legno francese dona note complesse e particolarmente fruttate, mai invadenti, che si armonizzano con la componente tannica del Sangiovese e donano complessità e profondità. Pugne, amarene, spezie sono protagonisti nel calice. Da degustare almeno 4 anni dopo la vendemmia, molto longevo.

albana di romagna docg passito

ROMAGNA DOCG ALBANA PASSITO

Albana passito ottenuto con il metodo di appassimento su pianta. La Botrite Nobile dona profumi di zafferano, miele, fichi secchi, datteri e confettura di albicocca. I tannini, di rara complessità per un’uva a bacca bianca, evitano che il vino risulti troppo dolce, e gli conferiscono classe e raffinatezza. Si consiglia l’abbinamento con formaggi stagionati e erborinati, foie gras, ma anche torta al cioccolato e pasticceria secca. Da degustare almeno 3 anni dopo la vendemmia.

sangiovese di romagna passito

VINO ROSSO DA UVE STRAMATURE

Vino passito da uve Sangiovese raccolte con vendemmia tardiva, prodotto solo in poche selezionate annate. Adatto all’abbinamento con cioccolata, formaggi stagionati, cacciagione e come vino da meditazione. Da assaggiare almeno 3-4 anni dopo la vendemmia, molto longevo.

Previous
Next
News

画廊

拉斐尔·贝索尼(Raffaella Bissoni)决定让自发植物,花卉,昆虫和动物组成的生态系统得以生存,这些生态系统使葡萄园下的土壤变得更加复杂。 在庄园里,到处都是野花和植物的骚动,成熟的葡萄簇在葡萄藤中占主导,昆虫在行间飞翔,野兔和ro鹿经常在葡萄藤中wh动,在附近的树林中躲避。

raffaella bissoni

“我们是地球上的客人,我们是其托管人。 我们必须尊重各种生活方式,与环境和谐相处,为子孙后代创造更美好的世界”

拉斐尔·比索尼(Raffaella Bissoni)

VINI BISSONI